BBF2013 Winter Edition

L’inverno non frena la travolgente febbre blues. Il Bitonto Blues Festival ha inaugurato la Winter Edition per salutare con buona musica il 2013. Il 27 dicembre nell’elegante cornice del Teatro Traetta di Bitonto lo staff del BBF, guidato dal direttore artistico Beppe Granieri, ha ospitato il Joe Valeriano Power Trio per l’evento che chiude la prima rassegna dedicata alla musica blues della Città di Bitonto.

BBF2013 WINTER

Il concerto di Joe Valeriano è iniziato alle ore 19:30, mentre dalle 19:00 l’opening act è stato curato dai Bari Blues Connection, fantastico duo già esibitosi durante l’edizione estiva del festival, nella session acustica del “Parco delle Arti in Blues”.
L’intero concerto è stato trasmesso in diretta streaming da BitontoTv, media partner dell’evento. E’ bastato un pc, uno smartphone o un tablet per seguire a distanza tutte le emozioni che solo il Bitonto Blues Festival sa dare. Non solo. E’ stato anche possibile rivedere in differita i momenti più belli di questa Winter Edition su PuntoTv, la nuova emittente televisiva del barese, sul canale 660 del digitale terrestre.

Dalle 22:30, invece, l’onda blues ha travolto il sempre più famoso club Corvo Torvo, che ospiterà la seconda edizione del Bitonto Blues Jamming, la jam dedicata alla musica americana condotta dallo stesso trio di Valeriano.

Tutti gli artisti del Bitonto Blues Festival 2013 – winter edition

Bari Blues Connection

bitonto-blues-festival-2013-winter edition-bari blues connection-3 copia

Joe Valeriano power trio

bitonto-blues-festival-2013-winter edition-Joe Valeriano power trio-11 copia

Foto di Cinelli & Di Liddo Fotografia per Bitonto Blues Festival, tutti i diritti sono riservati