Calendario esibizioni

Ci siamo! Lo staff del Bitonto BLUES Festival è lieto di annunciare il calendario del “Parco delle Arti…in Blues!”, il contest del Festival dedicato agli amanti della musica nata sulle sponde del Mississippi e tra i vicoli di New Orleans. Le otto band selezionate dagli organizzatori della rassegna si sfideranno a colpi di soli e riff in diretta su PuntoTV, la nuova emittente televisiva pugliese in chiaro sul canale 660 del DigitaleTerrestre.

Mercoledì 7 Maggio     JUGBANDblues / Los Drigos
Mercoledì 14 Maggio   Blue Deep / The Crunchin’ Creedence
Mercoledì 21 Maggio   Water Blues Band / New Mississippi Blues Band
Mercoledì 28 Maggio   Billie Hard / Blues Trouble Band
Mercoledì 4 Giugno      Semifinale  JUGBANDblues /Billie Hard
Mercoledì 11 Giugno    Semifinale  Blue Deep / New Mississippi Blues Band
Mercoledì 18 Giugno    Finale
A partire dal 7 Maggio, ogni mercoledì dalle 20:45 alle 22:00 per sette puntate, le telecamere dell’emittente, ospitate nella suggestiva location dell’Ancaranvs – Lounge Wine Club di Bitonto (BA), hanno ripreso le esibizioni di due band, presentate da Pierluigi Morizio. I vincitori delle prime quattro puntate partecipano alle semifinali. Solo due le band che accedono alla finalissima del 18 Giugno. A decretare il passaggio del turno il voto della giuria popolare, espresso mediante i likes sul sito web del Bitonto Blues Festival.

Il vincitore assoluto del contest si esibirà a Dicembre nel Teatro Comunale “Tommaso Traetta” per la Winter Edition, mentre il secondo classificato ad Agosto in Villa Comunale sul palco della Preview. Tutte le band partecipanti si esibiranno comunque nei siti che compongono il Parco delle Arti durante le giornate della Summer Edition della rassegna.