Donazioni

crowdfounding

Il Bitonto Blues Festival ogni anno torna con una edizione più entusiasmante che mai.

Sostenere il BBF
Sostenere il Bitonto Blues Festival significa entrare in partnership con un ricco e articolato contenitore di eventi culturali e musicali, pianificati in diversi momenti dell’anno, che offrono una visibilità amplificata dal suggestivo incontro tra un genere musicale, il blues, in grado di conquistare fasce sempre più ampie di pubblico e una città d’arte, Bitonto, tra le più fascinose della Puglia, vantando un patrimonio artistico e architettonico di grande valore.
Consapevole delle difficoltà economiche che attanagliano quest’anno il nostro paese, sono altrettanto sicuro che insieme riusciremo a garantire agli “spettatori” che raggiungeranno la nostra città da ogni parte della regione, un cartellone di tutto rispetto con spettacoli totalmente gratuiti.
Il progetto BBF è molto ambizioso, con un notevole programma musicale che parte da fine luglio per concludersi a fine ottobre, pertanto anche molto costoso e non del tutto sostenibile con il solo aiuto degli sponsor locali.
Per questo si è pensato di allargare la sinergia di partnership anche ai privati, o al semplice estimatore del genere musicale di ogni tempo e di ogni età, qual’è il BLUES.

Fai una donazione libera al BBF: scegli tu l’importo da donare.
LE DONAZIONI CHE RICEVEREMO SARANNO UTILIZZATE ESCLUSIVAMENTE PER EVADERE LE SPESE OCCORRENTI ALLA REALIZZAZIONE DEL FESTIVAL.
Ad ogni donazione sarà corrisposta una ricevuta fiscale, totalmente deducibile dalle imposte.

Versamento su c/c dell’Associazione attraverso bonifico bancario.

Banca d’appoggio
BancApulia Spa
Agenzia di Bitonto – Traetta
Via Traetta, 7
70032 Bitonto (BA) – Italy
Iban
IT 24 V 05787 41381 170570149264
Bic/Swift
APULIT31XXX

intestato a:
BLU & SOCI – Associazione Socio Culturale
Via F. Cavallotti, 51
70032  Bitonto (BA)
C.F.  93443740720

nell’oggetto del bonifico scrivere: ” donazione [vostro nome e cognome]

subito dopo, inviate una mail a: bitontobluesfestival@gmail.com
indicando i vostri dati e recapiti che ci saranno utili per i ringraziamenti e per l’invio di un dono da parte dell’organizzazione.