Ogni anno l’organizzazione del Bitonto Blues Festival può contare sul prezioso aiuto di nuovi collaboratori, pronti a dare il loro meglio e a dimostrare le proprie abilità.
Il compito dello STAFF è solitamente quello di coadiuvare l’organizzatore e direttore artistico Beppe Granieri, durante le giornate del festival, nelle attività di accoglienza e gestione degli artisti, l’organizzazione della logistica e la messa in sicurezza del pubblico.
Diversi anche i professionisti che gratuitamente mettono a disposizione dell’organizzazione la propria professionalità in servizi inerenti alla comunicazione e al reportage fotografico.
È anche grazie al sacrificio e alla diligenza dell’intero team che il Bitonto Blues Festival cresce con successo di anno in anno, godendo di enorme stima tra gli artisti e gli operatori del settore, ricoprendo posizioni di prestigio tra i festival blues italiani ed europei.

Dalla prima edizione ad oggi, in molti si sono avvicinati all’organizzazione per offrire il loro contributo personale e professionale. Alcuni sono rimasti, altri hanno lasciato. A tutti loro va il sincero e profondo ringraziamento.