Mudcat & Atlanta Horns

Mudcat & Atlanta Horns

Danny Mudcat Dudeck – chitarra, voce
Danny ‘ Mudcat ‘ Dudeck nato sulle rive del Mississippi è cresciuto in Georgia , Mudcat abbandona la scuola di recitazione a New York per seguire la sua grande passione: suonare il Blues per le strade, da NewYork a New Orleans fino al Texas. La sua Universita’ è la scuola di Musica della North Side Tavern di Atlanta, ed è qui che ottiene la sua Laurea del Cuore studiando con musicisti del come Taj Mahal, Dickie Betts, Cootie Stark , Frank Edwards , Eddie Tigner e Cora Mae Bryant . Mudcat è un chitarrista slide di classe mondiale con una voce unica. L’insegnamento che questi musicisti hanno trasmesso a Mudcat è qualcosa che si percepisce per come sta sul palco ed in mezzo alla gente. Non ci sono muri. Mentre suona , ti guarda come se il palco fosse dall’altra parte della sala, e lui, fortunato di stare in prima fila ad assistere allo spettacolo.

Lil ‘ Joe Burton – trombone , voce
Joe inizia la sua carriera nel 1964 con il grande e compianto Junior Wells. Più tardi , è stato in tour con altri grandi come BB King , Bobby Womack , Joe Tex , e Otis Clay. E ‘apparso in all’Ed Sullivan Show , Midnight Special , e Soul Train , ed è ben noto in Europa e negli Stati Uniti per i suoi assoli strazianti e performance ad alta energia.

Eskil Wetterqvist – batteria, washboard, voce
Inizia a suonare la batteria e chitarra a 11 anni , la carriera professionale di Eskil è iniziata poo . Al liceo Eskil vinto il ‘ Premio del musicista distinto ‘ e ‘ The John Phillip Sousa Award . ‘ In una carriera che dura da oltre 30 anni , Eskil ha collaborato come musicista , performer e compositore con artisti del calibro di Peter Case , Jerry Peek , Phil Ehart , David Ragsdale , Sue Wilkinson, Orange Hat. Ha suonato con Little Steven’s Underground Garage-A-Go-Go ed è stato in tour in Inghilterra con The Cavern . Eskil è percussioni sta e vocalist Mudcat dal 2001 , in tour in tutto il mondo e l’esecuzione su molti CD .

 

Shannon Kirk – basso, voce
Shannon ha iniziato a suonare il contrabbasso nel 2005. Dopo aver scoperto il suo amore per il jazz, nel 2007, passa al il basso elettrico. Ha suonato nella per quattro anni, in Maryland e Georgia, con la All -State Orchestra, e con Atlanta Symphony Youth Orchestra , Swagger, Highway, Solar Bears, The Electives, Chicago Joe Jones, Maddy Moneypenny, Lola Gulley, Emma Cooke, the Joe “Lee” Bush Band, Liz Lee, and Miss Junior. Ha imparato come scegliere linee di basso ad orecchio e unirle quello scritto sugli con gli spartiti. Ha uno stile tutto suo. Shannon ama la riproduzione di musica che spaziano dal jazz, blues e funk , rap , ska , rock e reggae.