La musica unisce, non divide!
Venerdì 22 maggio torna l’edizione online 2020 del Bitonto Blues Festival “Pandemusic”, iniziativa promossa dall’associazione culturale Blu & Soci e dal direttore artistico della rassegna, Beppe Granieri.
“Pandemusic” è un format web tv, una trasmissione musicale in streaming che si sviluppa nell’arco di cinque puntate, in onda ogni venerdì, e che coinvolge trentacinque artisti e band che hanno fatto parte delle line up ufficiali del Bitonto Blues Festival. Artisti italiani e stranieri che si incontrano in streaming, riuniti sotto il motto #staywithus.
La quarta puntata ha visto la partecipazione degli Harlem Blues Band, già presenti all’edizione 2013, del chitarrista argentino Gabriel Delta, di Gennaro Porcelli, Mauro Magrini, Fabrizio Martin Gumbo, nonché delle band Fog Eaters e Crash Boom Bang.
Ospiti di questa quarta puntata anche: Maurizio "Dr. Feelgod" Faulisi, giornalista, musicista e conduttore radiofonico.
Anche la quarta serata del Bitonto Blues Festival “Pandemusic” è stata seguita da centinaia di spettatori, a partire dalle ore 21:00, in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del festival.
Alle cinque serate, Blu & Soci ha deciso di unire una raccolta fondi per la struttura ospedaliera pugliese “Policlinico di Bari”, per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali e respiratori, utili ai medici del reparto di terapia intensiva. Sarà possibile effettuare una donazione attraverso le seguenti coordinate bancarie:
AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI
IBAN: IT10D0526279748T20990000520